di Redazione
Vittorio Vaccaro torna su Food Network con la nuova
stagione di “A casa cucina papà”, in prima tv dal 9 luglio ogni domenica alle 17.40 e disponibile in streaming su discovery+.
Vittorio, siciliano di nascita ma meneghino d’adozione, è attore per professione, musicista per passione e chef per vocazione. Papà moderno e multitasking, è il re dei fornelli di una famiglia
allargata tutta al femminile. La sua casa è un vero e proprio porto di mare: i suoi amici amano andare a trovarlo spesso, rigorosamente a sorpresa, sia a pranzo che a cena. Ma Vittorio non si
lascia mai trovare impreparato, sorprendendo tutti con il menù perfetto per ogni situazione, che unisce il piacere del gusto a quello della condivisione.
Gli ingredienti più preziosi della sua filosofia di cucina sono la gestione del tempo, l’autenticità dei sapori e la magia dei ricordi.
Fiori di zucca in pastella e gamberi rossi, tortino di patate, zucchine, e alici del Cantabrico, risotto con malga e mele cotte nell’aceto balsamico, tonno scottato con cipolla di Tropea
grigliata e melograno, spaghetti con puntarelle e olive taggiasche. Questo è solo un assaggio dei piatti che Vittorio preparerà in queste nuove puntate.
Se avete già l’acquolina in bocca e avete voglia di un menù gustoso e facile da preparare, non vi resta che correre ad accomodarvi a tavola. Tanto a casa cucina papà!
crediti foto: ufficio stampa Warner Bros Discovery