di Laura Frigerio
Ci siamo: la tanto attesa semifinale de “L’Isola dei Famosi" si terrà questo venerdì in prima serata su Canale 5 (con la regia di Roberto Cenci).
Il reality (prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia) è come sempre condotto dalla meravigliosa Ilary Blasi, che avrà al suo fianco gli opinionisti
Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Non sarà di certo una serata semplice per i naufraghi, che dovranno affrontare una serie di prove e prendere scelte difficili, a partire da Pamela Camassa (prima finalista) che
verrà messa di fronte a una decisione importante che potrà cambiare il suo destino sull’Isola.
Marco Mazzoli sarà invece il protagonista di una divertente sorpresa, organizzata con la complicità di Paolo Noise dallo studio e Fabio Alisei dalle spiagge dell’Honduras.
Ricordiamo che nel corso della semifinale tre naufraghi dovranno abbandonare l'Isola. Il primo eliminato verrà scelto dal televoto in corso tra Helena Prestes e Gian
Maria Sainato. E la domanda nasce spontanea: il pubblico farà finalmente uscire dai giochi la litigiosa (e spesso insopportabile) modella brasiliana?
Il voto dei telespettatori sarà come sempre espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
La puntata terminerà come sempre con le nuove nomination coordinate da Alvin.
La finale de “L’Isola dei Famosi” andrà in onda lunedì 19 giugno.
"L’isola dei famosi" è (anche) su Mediaset Infinity, con tutte le puntate, le clip
esclusive e la possibilità di televotare. Inoltre, ogni lunedì dalle 20 alle 22, su Mediaset Infinity c’è lo show esclusivo “Isola Party”.
crediti foto: ufficio stampa Mediaset