di Redazione
Questa sera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di "Striscia la notizia" dedicata alla Rai, Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo)
della tivù di Stato.
A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, l’inviato di Striscia rivela un curioso retroscena sul logo del Festival: «Come per ogni edizione, il reparto grafico
Rai realizza i nuovi loghi della kermesse» - racconta Pinuccio, che aggiunge: «Quest’anno, nonostante il regista e il direttore artistico Amadeus avessero gradito le grafiche, dopo pochi
giorni il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta hanno deciso non solo di far fare il lavoro daccapo, ma di appaltarlo a una società
esterna».
Uno spreco di soldi che ha scatenato la reazione dei sindacati Rai, che in una lettera ipotizzano «una sorta di parallelismo ombra per l’assegnazione della commessa con una società
esterna». Mistero.
Il servizio completo andrà in onda stasera a "Striscia la notizia", su Canale 5, alle ore 20.35.
crediti foto: ufficio stampa