di Redazione
Coca-Cola e DAZN celebrano il valore della condivisione e tornano insieme, anche per quest’anno, con un nuovo modo di far
vivere lo sport più amato dagli italiani: grazie ai Coca-Cola Super Match, tutti gli appassionati di calcio avranno nuovamente l’opportunità di provare un’esperienza di
visione live, condivisa e dinamica, per le partite più attese di tutto il campionato di Serie A TIM.
Dopo il successo della scorsa stagione, i Coca-Cola Super Match sono tornati disponibili su DAZN a partire dal 18 settembre in occasione di Milan-Napoli. Gli
spettatori potranno seguire le partite insieme alle community più amate in Italia: i primi a “scendere in campo” per la telecronaca dei più importanti match saranno gli
Autogol, ma torneranno anche Cronache di spogliatoio e Christian Vieri e Nicola Ventola (due dei quattro protagonisti della Bobo tv);
inoltre, si aggiungerà anche una new entry al format, i The Jackal.
La telecronaca sarà accompagnata dalla regia fissa della Gialappa’s Band e dal giornalista sportivo
di DAZN Giovanni Barsotti, nell’esclusivo Home Stadium.
In questo studio dall’atmosfera accogliente e casalinga, accompagnati da pizza e Coca-Cola, gli utenti potranno vivere una nuova ed esclusiva esperienza guardando le partite in compagnia dei
talent, che entreranno virtualmente nelle loro case per vivere insieme le emozioni, i colpi di scena e i momenti migliori dei match.
I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 17 partite, con due episodi al mese a partire dal 18 settembre e per tutta la durata del campionato di Serie A TIM. Per condividere in tempo reale
la visione delle partite con tutti gli appassionati e vivere insieme i momenti più emozionanti, i Coca-Cola Super Match diventano un’esperienza digitale completa: oltre che su DAZN, gli
spettatori potranno seguire i match anche dal canale Twitch di DAZN e interagire attivamente attraverso la chat con il resto della community, con i talent e con gli ospiti in
studio per tutta la durata della partita.
“Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: guardare partite di calcio e vivere
insieme momenti di condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove l’utente non è più solo spettatore ma diventa parte del match” - ha dichiarato Raluca
Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - “Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi
momento, come una partita, un rigore o un gol, possano diventare ancor più magici se vissuti insieme”.
Coca-Cola Super Match, in linea con lo stile DAZN, si contraddistingue per un approccio fresco, originale e divertente: “Il format nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle
partite di calcio, permettendo ai tifosi di vivere l’emozioni della propria squadra con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato” - ha
dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia - “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione dopo il successo della prima edizione ed entusiasti di
accogliere nella squadra di Coca-Cola Super Match nuovi talent amati dal pubblico dei social”.
E proprio per gustare al meglio ogni secondo della partita con parenti e amici, Coca-Cola presenta anche quest’anno il concorso “Emozioni da Stadio”, realizzato in collaborazione con i principali
servizi di food delivery. Per ogni combo menù acquistata, gli utenti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei biglietti per assistere alle partite della loro squadra del cuore.
crediti foto: ufficio stampa