di Laura Frigerio
Nell’ultimo anno, anche per via della pandemia che ha spostato l’intrattenimento sempre più tra le mura domestiche, in Italia c’è stato un proliferare di piattaforme
streaming.
Ora è arrivato da noi anche hayu, il servizio di reality show on-demand in
abbonamento (SVOD) di NBCUniversal International.
“Un altro importante obiettivo di hayu è stato raggiunto! Mentre ci prepariamo a celebrare il suo quinto anniversario, siamo orgogliosi di poter lanciare il servizio di streaming on demand in
Italia e in altri 10 paesi europei, estendendo l’offerta a 27 territori in tutto il mondo” - ha dichiarato Hendrik McDermott, Managing Director di hayu - “In qualità di
contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora
maggiore di fan”.
Il catalogo che hayu offre è piuttosto ricco di contenuti, suddivisi in altrettanti numerosi sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda.
Parliamo di oltre 8.000 episodi dei migliori reality, tra cui la serie completa di “Al passo con i Kardashians” (dalla prima puntata fino alla imminente stagione conclusiva), i
suoi spin-off e numerosi altri franchise tra cui i celebri “The Real Housewives”, “Below Deck” e “Million Dollar Listing”.
Insomma, un vero paradiso per gli amanti del genere!
Tra l’altro gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la stragrande maggioranza delle serie americane è disponibile su hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.
crediti foto: ufficio stampa