di Laura Frigerio
Dopo l’anteprima su
Dplay Plus (la piattaforma streaming pay di Discovery Italia), va in onda oggi in prima serata (alle ore 21.20) su Real Time il documentario “Che ne sarà: moda, influencer, futuro”.
Uno speciale, firmato da Gabriele Parpiglia, che (come si può intuire dal titolo) fa il punto della situazione sul mondo della moda dopo l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.
È inutile negare, infatti, che anche questo settore ha subito i contraccolpi del lockdown e ora si prepara a ripartire, cercando di rinnovarsi. Degli esempi? Alcuni grandi marchi hanno deciso di
affidarsi a piattaforme social come Instagram o Tik Tok, altri invece, hanno rivoluzionato il modo di operare. Ma sono tutti pronti? Sono tutti d’accordo con il cambiare una strategia che magari,
fino ad ora, si era rivelata più che vincente?
Attraverso la voce dei diretti protagonisti, scopriamo cosa sta accadendo nel mondo della moda, tra grandi imprenditori, stilisti, buyer, fotografi, modelle, fashion blogger e influencer che di
moda vivono: da Santo Versace a Tomaso Trussardi, da Elisabetta Franchi a Mariano Di Vaio, da Flavio Briatore
a Francesca Sofia Novello, da Wilma Faissol Facchinetti a Gianluca Vacchi e molti altri testimonial. Riusciranno a resistere in questo
cambiamento epocale?
crediti foto: ufficio stampa